Ebook Il bilancio di competenze all’Università: esperienze a confronto di Maura Striano, Rosaria Capobianco edito da Fridericiana Editrice Universitaria

Ebook Il bilancio di competenze all’Università: esperienze a confronto

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.92 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il bilancio di competenze all’Università: esperienze a confronto

Il volume delinea gli scenari culturali e normativi all’interno dei quali si inscrive la necessità di utilizzare il bilancio di competenze come dispositivo di orientamento, di self-assessment, di riflessione sulle proprie potenzialità e risorse ma anche sui propri limiti nell’ambito dell’alta formazione nella prospettiva del lifelong e lifewide learning e presenta una raccolta di esperienze e buone pratiche presenti sul territorio nazionale. In questa logica si propone sia come lavoro di ricognizione scientifica, sia come strumento di modellizzazione e di sintesi per le istituzioni e gli operatori.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il bilancio di competenze all’Università: esperienze a confronto