Ebook Dialetto agrigentino e Francesismi di Vincenzo castellano edito da Italian University Press

Ebook Dialetto agrigentino e Francesismi

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.31 Mb

Descrizione Ebook Dialetto agrigentino e Francesismi

Vincenzo Castellano è nato a Bivona (Ag), e da quasi trent’anni vive e lavora ad Agrigento dove insegna lingua francese nella scuola media. E’ stato per tanti anni il responsabile del Centro Risorse Territoriali per la formazione dei docenti di lingue straniere di tutta la provincia di Agrigento, ha curato numerosissimi scambi culturali con scuole francesi, collabora col Centre Culturel Français di Palermo per le certificazioni DELF. Nel 2005 è stato insignito col grado di Cavaliere dell’Onorificenza delle Palme Accademiche dal Ministère de l’Éducation Nationale Français dal Console di Francia a Napoli M. Henry Vignal. Nell’ottobre 2010 ha organizzato e coordinato tra Agrigento, Racalmuto e Sambuca di Sicilia il trentennale della sezione italiana dell’AMOPA, l’Associazione che raggruppa i Membri dell’Ordine delle Palme Accademiche.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Dialetto agrigentino e Francesismi