Ebook La sfida federalista di Emanuele Pozzolo edito da Italian University Press

Ebook La sfida federalista

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook La sfida federalista

Emanuele Pozzolo nasce a Vercelli il 25 agosto 1985, città in cui tuttora vive e in cui è stato eletto consigliere comunale. Appassionato di storia e religione, si è impegnato attivamente in politica fin da giovanissimo. Dopo aver scritto su numerosi giornali locali vercellesi, collabora con il quotidiano «La Padania» e con la rivista «Il Borghese del Nord». La patria che pulsa nella nostra identità, che scorre nel sangue delle nostre vene e che si mescola con la nostra storia è quella patria nata dall’abbraccio roccioso delle Alpi, irrigata dall’acqua del grande fiume Po, disegnata dai nostri agresti paesaggi incantevoli, stagliata dal profilo alto dei campanili delle nostre chiese, stilizzata dagli stendardi dei nostri comuni e resa viva dalle nostre lingue padane.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La sfida federalista