Ebook Siamo tutti fatti di molecole di Susin Nielsen edito da Il Castoro Editrice

Ebook Siamo tutti fatti di molecole

Traduttore:
Claudia Valentini

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.38 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Siamo tutti fatti di molecole

Stewart, tredicenne un po’ nerd e non particolarmente popolare a scuola, e Ashley, quattordicenne bella e popolarissima, non potrebbero essere più diversi di così. Ma le loro vite sono destinate a entrare in collisione quando il papà di Stewart e la mamma di Ashley si fidanzano. Stewart si sta sforzando di esserne contento all’89,9%, Ashley è al 110% inorridita. Cosa c’entra quel nerd con la sua vita da reginetta della scuola? Potrebbe persino mettere in pericolo il suo segreto più grande, e cioè il vero motivo per cui suo padre se n’è andato. Ma le loro fragilità li porteranno a sentirsi molto più simili di quanto abbiano mai creduto possibile. Perché in fondo, siamo tutti fatti di molecole. Un romanzo che racconta le vicende di una famiglia moderna come tante, in cui si alternano le voci narranti dei due protagonisti, che vi faranno emozionare e ridere di cuore allo stesso tempo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Siamo tutti fatti di molecole