Ebook La morte mormora di Borgio Fabrizio edito da Fratelli Frilli Editori
Alta reperibilità

Ebook La morte mormora

EAN:

9788875637248

Pagine:
350
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Trama Ebook La morte mormora

La morte mormora - I padroni di Serravalle
La seconda indagine di Stefano Drago
Corrado Falletto, primo cittadino di Serravalle Mormora, si suicida gettandosi dal castello del paese, dopo aver ricevuto una lettera anonima recante la perentoria frase: NULLA CAMBIA.
Quando il cadavere viene rinvenuto, si scopre che è privo della testa. La sua morte traumatizza la realtà chiusa e conservatrice del comune piemontese, nel quale si susseguono eventi inspiegabili, e scatena una lotta segreta e intestina tra i vari protagonisti della politica locale.
Intanto, ad Asti, l’agente speciale Stefano Drago, membro del misterioso Dipartimento Indagini Paranormali, riceve l’incarico di indagare sulla scomparsa di un Libro del Comando, un testo magico, temuto e messo all’indice dalle autorità clericali. Il caso si rivela complicato e ben presto finirà con l’intrecciarsi con l’inchiesta sulla morte del sindaco decapitato.

€ 5.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La morte mormora
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Un'indagine molto specialeDi M. Luigi Pietro-4 settembre 2013

Il libro di Fabrizio Borgio rappresenta una novità assoluta nel panorama degli scrittori di gialli. Qui l'intreccio tra delitti e il contesto dello sfondo sociale che l'autore inserisce - per esprimere una sua netta opinione circa il funzionamento della cosa pubblica e degli intrecci sugli interessi politici che stanno dietro anche ad una semplice competizione elettorale in un piccolo paesino - vengono arricchiti dalla comparsa dell'esoterico, del paranormale, dalle radici della tradizione e della storia antica del passato delle genti di quei luoghi. È qui che viene presentato l'investigatore del paranormale che conduce per mano il lettore nella scoperta e nella riscoperta della tradizione popolare che si cela dietro le "masche" piemontesi. Davvero bello e interessante. Una voce "nuova" ma che merita, a mio modesto parere, una grande attenzione da parte dei lettori e non solo di genere.