Ebook Il quaderno dei bimbi calmi e felici di Monia Monti edito da EIFIS Editore

Ebook Il quaderno dei bimbi calmi e felici

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
23.35 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il quaderno dei bimbi calmi e felici

Tante attività per vivere appieno i benefici della meditazione e della mindfulness.

I bambini come gli adulti provano ansia, paura, rabbia e vivono giornate piene di impegni e responsabilità. Le tante attività proposte in questo libro consentono di ottenere importanti risultati a più livelli:

• emozionale: ritrovare la calma, migliorare l’autostima, la fiducia in sé, il controllo delle proprie emozioni, anche quelle più scomode;
• mentale: migliorare la concentrazione, l’attenzione e il rendimento a scuola;
• fisico: favorire il rilassamento e una maggiore consapevolezza del corpo;
• spirituale: sviluppare comportamenti amorevoli e rispettosi verso le persone, la natura e gli animali.

Belle e piacevoli meditazioni accompagnano queste pagine donando un profondo senso di rilassamento e calma a bimbi e genitori. Un complemento ideale sia a casa che a scuola.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il quaderno dei bimbi calmi e felici