Ebook La classe è invasa dal principio d'inerzia di Smemoranda edito da Kowalski Editore

Ebook La classe è invasa dal principio d'inerzia

Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La classe è invasa dal principio d'inerzia

Se stare sui banchi è un dramma in cinque atti a cui non vorreste mai partecipare, se rivedere la prof di mate è peggio del patibolo, e non avete nemmeno un bidello per amico, ricordate che c'è un potentissimo antidoto alla vostra noia scolastica! È quello delle battute, dei dialoghi surreali, degli sfondoni e sketch della vostra classe, o meglio ancora di tutte le scuole d'Italia.Direttamente dal patrimonio di Smemoranda, l'agenda più amata d'Italia, e dalla community di Studenti.it un repertorio scoppiettante, singolare e fresco di tutto l'involontario cabaret delle nostre scuole.Chi fosse così pigro da non voler neanche leggere troverà inoltre un'imperdibile selezione di vignette da Smemoranda 2010 e 2009.

Prodotto momentaneamente non disponibile