Ebook Essere Steve Jobs di Gallo Carmine edito da Sperling & Kupfer

DRM Adobe
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Essere Steve Jobs

Fin dal lancio del primo Macintosh ogni intervento pubblico di Steve Jobs si trasforma in un evento memorabile. Che stia presentando il nuovo iPhone o tenendo un discorso a un gruppo di neolaureati, il genio di Apple riesce a elettrizzare la platea grazie a uno stile unico. Jobs non si limita a dare informazioni ma racconta una storia, pennella un'immagine, trasmette una visione, offrendo ai propri ascoltatori un'esperienza coinvolgente e indimenticabile. Non è un segreto per nessuno che il grande successo dell'azienda di Cupertino si debba anche (qualcuno dice soprattutto...) alla straordinaria abilità comunicativa del suo capo. Ma il carisma è un talento innato? Assolutamente no. Le abilità e le tecniche di Steve Jobs si possono imparare. In queste pagine l'autore, un esperto communication coach che da anni si dedica all'analisi delle sue presentazioni, illustra tutti i segreti che hanno fatto di Jobs il comunicatore più convincente dei nostri tempi. Grazie agli esempi dettagliati e alle strategie illustrate in questo libro, da oggi anche tu potrai esporre le tue idee, trasmettere il tuo entusiasmo e stupire il pubblico proprio come Steve. Uno strumento indispensabile per chiunque desideri migliorare le proprie doti comunicative - dal CEO impegnato nel lancio di un nuovo prodotto, all'insegnante che voglia coinvolgere i propri studenti, a chi sia semplicemente interessato a "vendere bene" se stesso - e una lettura imperdibile per tutti i fan della mela morsicata e del suo guru.

Prodotto momentaneamente non disponibile