Ebook Il mondo di Patty - La storia più bella di AA.VV. edito da Sperling & Kupfer

Ebook Il mondo di Patty - La storia più bella

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il mondo di Patty - La storia più bella

Patty è una ragazzina di tredici anni, una specie di sorellina minore di Ugly Betty: occhiali, trecce, apparecchio per i denti e un talento speciale per cacciarsi nei guai. Il suo arrivo a Buenos Aires, da un paesino della provincia, la proietta in un mondo per lei sconosciuto ed eccitante: la nuova scuola di canto e ballo, nuove amicizie, nuovi amori, ma anche invidie, ripicche e piccoli grandi problemi di cuore, per non parlare dell'accesa rivalità tra le due bande femminili della scuola: le divine e le popolari. Riuscirà il "brutto anatroccolo", grazie alla sua voce straordinaria e a un carattere d'oro, a trasformarsi in cigno? In questo libro è Patty in persona a raccontare tutti i momenti più emozionanti, a svelare i segreti che non ha mai confessato a nessuno, a osservare da molto vicino i personaggi più amati e quelli più temuti. Chi lo leggerà si conoscerà meglio e avrà una marcia in più: o tiferà per lei, e allora diventerà una popolare, o contro di lei, e allora si trasformerà in una divina. Ma soprattutto si vorrà più bene, perché con Patty si ride, si balla, si sogna, accompagnati dagli strepitosi ritmi e dalle coreografie della scuola più cool di Buenos Aires.

Prodotto momentaneamente non disponibile