Ebook Sono Dio, caspita! di Lise Bourbeau edito da Amrita Edizioni

Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Sono Dio, caspita!

Il titolo provocatorio scelto da Lise Bourbeau per raccontarci la sua autobiografia sta a ricordarci che in ognuno di noi c'è una dimensione divina, che aspetta d'essere pienamente realizzata proprio attraverso la vita.

L'Autrice di tanti best-seller e fondatrice della scuola Ascolta il tuo corpo si svela integralmente; lasciandosi guidare dall'intuizione che è spesso, in ciascuno di noi, la voce di questa nostra dimensione straordinaria, ci racconta, come si fa con amici fraterni, molti risvolti anche intimi della sua vita: relazioni coniugali, studi, lavoro, fallimenti e successi dei suoi molti progetti... Tutto viene usato generosamente perché i lettori ritrovino in questo percorso di vita una guida pratica per riprendere contatto con la loro natura divina interiore, rendendosi conto che il Divino è ovunque, anche in loro. E persino in parti di noi che difficilmente accettiamo di avere.

Lise Bourbeau ha fondato la scuola Ascolta il tuo corpo in Canada ventisette anni fa: oggi i seminari di questa scuola sno presenti in 22 Paesi, Italia compresa, e i suoi libri si sono venduti a milioni di esemplari in tutto il mondo.

Prodotto momentaneamente non disponibile