Ebook A Scuola dalla Sciamana di Michela Chiarelli edito da Edizioni Cerchio della Luna

Ebook A Scuola dalla Sciamana

Pdf
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
6.70 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook A Scuola dalla Sciamana

Questo libro vi introduce alla scoperta del vostro

potere personale e magico attraverso un viaggio iniziatico straordinario, mentre entrerete in un'atmosfera

di sogno dove elfi, fate e miracoli sono reali!

Questo è un libro certamente autobiografico, ma diventa una guida indispensabile per chi vuole imparare un autentico Magicare.

In queste pagine si giunge alla Sublimazione pura e alla trasformazione degli eventi, conducendo oltre gli schemi prefissati, stimola la mente alla crescita e sprona a ridimensionare i problemi.  Una Guida Magica cui fare riferimento,una Mappa Antica dei meandri del cuore dell’uomo è la Magia Sciamanica Italica.
Il libro è ricco di approfondimenti sul potere delle erbe e il loro uso. Sull’arte di divinare e usare le rune. Guida l’attenzione del lettore a centrarsi su potenti archetipi su cui meditare, insegna come portare nella nostra e vostra vita benedizioni, essere pienamente consapevoli di noi stessi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook A Scuola dalla Sciamana