Ebook Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio di Paul Kemp, Robertson, Chris Barth. Edizione italiana a cura di Annalisa edito da goWare & Guerini Next
Alta reperibilità

Ebook Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio

EAN:

9788868962708

Pagine:
112
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio

10 comandamenti d’importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand. Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business e sulla società. È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone e dalle logiche dei silos. Perché il coraggio è contagioso ed è l’unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti