Ebook Destinazione eccellenza di Stefano D'ambrosio edito da Stefano D'ambrosio
Alta reperibilità

Ebook Destinazione eccellenza

EAN:

9788868850470

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Destinazione eccellenza

Il mondo sta cambiando, le sfide da affrontare sono sempre più dure e i dati statistici ci dicono che la maggior parte delle persone, come le imprese, finiscono per fallire.
Perché?
Perché in un mondo che cambia occorrono gli strumenti necessari ad affrontare il cambiamento.
Non tutti hanno la fortuna di conoscere gli strumenti eccellenti e non tutti sanno di avere risorse per affrontare questa nuova realtà.
Di chi ti devi fidare oggi?
Prima potevi fidarti del tuo direttore di banca, del tuo assicuratore, del tuo migliore confidente, ma adesso?
Adesso ti devi fidare solo di te stesso, cominciando a sapere che negli ultimi 3 anni tantissime persone hanno conseguito risultati straordinari, scoprendo che il momento che viviamo è difficile ma allo stesso tempo rappresenta un’opportunità unica per affrontare con successo il cambiamento, programmando con chiarezza ed efficacia i propri obiettivi.
L’enorme opportunità rappresentata dal nostro tempo ci insegna che devi amare ciò che fai, perché chi non ama ciò che fa e soprattutto non si diverte in ciò che fa, razionalmente si arrende.
La passione spinge oltre i propri limiti, verso la destinazione desiderata.
In questo libro sono riportati e protocollati, in modo chiaro, semplice e replicabile, gli strumenti pratici atti ad affrontare il cambiamento e vincere le proprie sfide, trovando l’entusiasmo e la voglia di avere successo.
Sarai seguito, passo dopo passo, nel tuo viaggio verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi, così come tantissime persone che hanno realizzato i propri sogni grazie a questo libro.

€ 8.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Destinazione eccellenza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti