Ebook John Bale e la leggenda di Ashkan di Di Pane Renato edito da Kimerik
Alta reperibilità

Ebook John Bale e la leggenda di Ashkan

Editore:

Kimerik

EAN:

9788868846909

Pagine:
254
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
378.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Trama Ebook John Bale e la leggenda di Ashkan

Il mondo è in pericolo: il malefico Ashkan, imperatore del male, sta per essere risvegliato da Kaleem, il gran maestro della pseudo-setta degli ashkiani; tuttavia, solamente una persona è in grado di fermarlo: John Bale, titolato archeologo di Boston, il quale andrà alla ricerca dei leggendari quattro Medaglioni d’Oro che, una volta riuniti, formeranno il Sacro Graal, unico artefatto capace di distruggere Ashkan.
Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno la collega Pam e due giovani studenti dell’accademia dove insegnano i due archeologi, Jessica e Robert, e il loro apporto sarà fondamentale per la riuscita della missione, costellata da numerosi pericoli.
Tutto inizia con la morte del professor Bernard, archeologo di fama mondiale e maestro di John e la storia si svilupperà lungo i luoghi in cui sono nascosti i Medaglioni d’Oro. Il perfido Kaleem cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a John e i suoi amici: la forza d’animo dei nostri protagonisti sarà però tale da respingere ogni pericolo, ma il finale potrebbe non essere così scontato…
Ashkan, se risvegliato, porterà l’oscurità primordiale in tutto il mondo e John scoprirà delle verità che cambieranno per sempre la sua vita.
Le sorprese saranno tante e il lettore si troverà immerso in un mondo tra realtà e fantasia, con molti personaggi che caratterizzeranno in modo marcato l’intera storia: amore e odio imperverseranno in maniera contrastata e le vicende si susseguiranno con estrema curiosità e molti punti interrogativi.
L’Autore

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook John Bale e la leggenda di Ashkan
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti