Ebook L'uomo del deserto di Sheila Cabano edito da Lettere Animate Editore

Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook L'uomo del deserto

“Sono riuscita a far avvicinare i due protagonisti con una bella scena coinvolgente. Forse questo lavoro non è poi così impossibile. Poco importa se sognerò tutta la notte un uomo che mi seduca così e che  mi faccia bruciare la pelle ed i pensieri.
Voglio anch’io essere sedotta su un divano, voglio anche io un uomo carismatico che mi faccia girare la testa e bollire il sangue, togliendomi sonno e ragione.
Questa protagonista inizia a piacermi, sta svelando una forza che spero non venga meno nei prossimi capitoli. In quanto a lui, forte e deciso com’è tratteggiato, incarna perfettamente un ideale d’uomo che farà sognare.
In fin dei conti, a chi non piacerebbe essere trascinata verso l’avventura,  giù da un aereo o giù da un autobus poco importa, da un affascinante sconosciuto?
Spero che le schermaglie non scadano nell’ovvio e che mantengano alto il livello di attenzione.”
Questo è ciò che pensa del suo nuovo incarico Giulia, giovane editor che  si ritrova ad affrontare uno dei lavori  più importanti della sua carriera con totale inesperienza. Trasformare un testo qualsiasi in una storia hot.
Il manoscritto verte su di una storia d’amore guidata da un uomo forte che trascina la protagonista in un vortice di passione  e intrighi internazionali e Giulia, pagina dopo pagina, si scopre a desiderare un uomo così che le scateni lo stesso desiderio totale e bruciante. Sogno che potrebbe avverarsi…

Biografia Sheila Cabano
Sheila Cabano, nata a Sarzana, dove vive con la famiglia e i suoi amati gatti.
Scrittrice dopo diversi inizi nella vita. Studente, titolare di locali, manager oltreoceano, manager  in loco e  mamma  -  Sarzana, Forte dei Marmi, Hong Kong, Padova e di nuovo Sarzana, città diverse, vite diverse, io sempre. La mia inquietudine,  però, alimenta la mia creatività ed allora mi ritrovo a scrivere favole noir, con la stessa intensità con cui racconto un omicidio dietro casa e compongo libri per bambini.
Precedenti pubblicazioni
“NERO DI SPEZIA” -  Antologia Noir sui delitti nel Golfo dei Poeti.
“UNA SCHEGGIA NEL CUORE”  La prima avventura del commissario Dinne
“MAGO MARTINO E I MALANNI” Filastrocca per piccini in età prescolare