Ebook In classe con la LIM di Elisabetta Rossi edito da Booksprint

Watermark
Dimensione:
6.28 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook In classe con la LIM

Il libro è la sintesi di studi di ricerca inerenti le nuove tecnologie e la scuola svolti in questi ultimi anni. È rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze relative alla LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) nel campo educativo e nella didattica. Vuole essere una panoramica delle recenti modalità interattive di uso della LIM in classe, prendendo in considerazione soprattutto una didattica costruttivista e laboratoriale. Nel testo sono presentate esperienze educative significative da cui è possibile trarre spunti per progettare una propria attività didattica con la LIM. Lo sguardo dell’autore è quello dell’insegnante alla ricerca di sempre migliori metodologie di insegnamento-apprendimento che meglio possano rispondere alle particolari esigenze educative degli alunni che vivono in una società digitale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook In classe con la LIM