Ebook Non preoccuparti di Stewart Geddes edito da Corbaccio

Ebook Non preoccuparti

Editore:

Corbaccio

Traduttore:
Anna Talò
EAN:

9788867007882

Pagine:
224
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.20 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Non preoccuparti

Affronta la tua ansia e controllala. A casa e sul lavoro.

L’ansia è un’emozione, uno stato d’animo sempre più diffuso, che può seriamente danneggiare la nostra carriera e la nostra vita di relazione, può inibire la possibilità di esplorare nuove opportunità, e può limitare pesantemente la nostra concentrazione, il nostro umore e la nostra autostima. E quando viviamo uno stato d’ansia ci sentiamo sopraffatti, dubitiamo di noi stessi e ci convinciamo che non ce la faremo mai.

In Non preoccuparti, lo psicoterapeuta, counsellor e «ansioso dichiarato» Stewart Geddes spiega l’importanza di acquisire maggiore consapevolezza della propria ansia come unica via per poter combattere lo stress della vita di tutti i giorni, a casa e sul lavoro.

Dall'ansia nelle relazioni al panico di fronte a incombenze sempre più assillanti, dalla paura di prendere decisioni sbagliate allo stress di ottenere risultati sempre migliori, Non preoccuparti aiuta ad affrontare l’ansia e a controllarla, impedendo che sia lei a controllare la nostra vita, e a rafforzare la fiducia in noi stessi e la nostra capacità di accogliere le sfide grandi e piccole che la vita ci pone.

€ 8,99
Download immediato
Consegna gratuita 10-12 dicembre
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook Non preoccuparti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti