Ebook Visual Basic 2010 spiegato a mia nonna di De Ghetto Mario edito da Edizioni FAG

Ebook Visual Basic 2010 spiegato a mia nonna

Edizioni FAG

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Visual Basic 2010 spiegato a mia nonna

La nuova guida di base alla programmazione e in particolare alla programmazione in Visual Basic. Una guida non solo per programmatori, ma soprattutto per persone “curiose” che vogliono apprendere non solo le conoscenze tecnologiche, ma anche i necessari strumenti teorici. Domande come “cos’è la programmazione e a cosa serve” o “cos’è una variabile e qual è l’oggetto o il concetto della vita quotidiana che più si avvicina a spiegarlo”, sono tutt’altro che scontate per una persona che non ha mai frequentato il mondo della programmazione. Questo è l’assunto di base a cui corrisponde l’originalissima impostazione didattica del testo. In breve, un manuale entry-level ideale per studenti di qualsiasi ordine e grado (dalle scuole secondarie a indirizzo tecnico-scientifico fino alle facoltà universitarie pertinenti), ma anche per chi si sta avvicinando alla programmazione per ragioni professionali. Chi invece già conosce Visual Basic potrà trarre spunto dai numerosi esempi e trovare approfondimenti interessanti.

Prodotto momentaneamente non disponibile