Ebook Baci, amore e One Direction di Pitarresi Federica, Doati Martina, Martini Erika edito da Fabbri Editori

Ebook Baci, amore e One Direction

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
963.96 Kb

Trama Ebook Baci, amore e One Direction

Essere una Directioner è uno stile di vita. Significa amare visceralmente la band inglese One Direction, ascoltarne e conoscerne le canzoni, seguirli sui blog e su Twitter. Alcune Directioner scrivono anche racconti sui loro idoli, perché è un modo per essere più vicini a loro e per trasmettere la propria passione. Questo libro raccoglie tre racconti originali di tre delle Directioner più attive in Italia. You don't need eyes to see Crystal si risveglia in ospedale, cieca in seguito a un incidente. Il suo unico sostegno è la sorella gemella, Danae. Ma è attraverso il dono del disco degli One Direction che Crystal trova la motivazione e il desiderio per continuare a vivere. It's London Un improvviso trasferimento del padre catapulta Amber in un ambiente tutto nuovo: una scuola londinese in cui non conosce nessuno, ma dove viene immediatamente attratta da un ragazzo che somiglia in maniera incredibile a Niall Horan, la popstar dei suoi sogni… Scrivimi ancora Veronica frequenta il liceo a Palermo, Ryley è uno studente universitario in stage negli uffici della Sony a Londra: sarà il caso a farli incontrare senza incontrarsi, attraverso la distanza e con l'involontaria mediazione degli One Direction.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Baci, amore e One Direction