Ebook Belli da morirne di Christian Kolbe edito da Edizioni Clandestine

Watermark
Dimensione:
38.96 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Belli da morirne

QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO

Richard Ramirez
“Riusciva a essere la persona più gentile che si potesse incontrare. Di quelle che farebbero qualsiasi cosa per te [...]. E tuttavia ben presto realizzavi che vi era un lato B.”
Bob von Bush, compagno di scuola di Starkweather
“Paul John aveva più cultura di quanto si potesse immaginare; leggeva molto, si applicava negli studi, aspirava a qualcosa di grande.”
Insegnante di Knowles all’orfanotrofio
“Bundy è l’incarnazione del male”, lo definì Polly Nelson, suo avvocato difensore in tribunale.“Voi non mi capite e non mi aspetto che lo facciate. Non ne siete in grado. Io sono oltre la vostra esperienza. Io sono oltre il bene e il male.”
Richard Ramirez
Bob von Bush, compagno di scuola di Starkweather