Ebook Bianca come la neve di Tuna Kiremitci edito da Edizioni Clandestine

Watermark
Dimensione:
24.09 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Trama Ebook Bianca come la neve

QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO

Quando la studentessa turca incontra per la prima volta Madame Rosella, non si aspetta certo che, dietro l’ingannevole fragilità dell’anziana signora, si nasconda una personalità forte, dinamica e un passato sorprendente. La vita di Rosella, ebrea tedesca costretta a rifugiarsi a Istanbul durante la Seconda guerra mondiale, è colma di accadimenti imprevedibili, che ella visse con un profondo coinvolgimento emotivo.
Conoscendosi quasi per caso, la giovane e Madame Rosella si intrattengono in lunghe conversazioni, che diventano sempre più intime e toccanti, sancendo tra loro un legame profondo.
Una storia coinvolgente, delicata e drammatica, che sviscera il rapporto tra due donne di diversa generazione e personalità, con prospettive di vita differenti.
Tuna Kiremitci (1973) ha studiato cinema all’Università di Belle Arti di Mimar. Vincitore di numerosi premi cinematografici, lavora come editorialista per un quotidiano turco. Scrittore, compositore e sceneggiatore, ha pubblicato Leave Before I Fall In (2002); Way of Loneliness (2003); The Fall in Theselonika (2011); A Matter of the Heart (2015).

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Bianca come la neve