Ebook Diciassette anni, nove mesi e ventisette giorni di Sabrina Paravicini edito da Edizioni Clandestine

Ebook Diciassette anni, nove mesi e ventisette giorni

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
21.27 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Trama Ebook Diciassette anni, nove mesi e ventisette giorni

QUESTO LIBRO E' A LAYOUT FISSO

Mi chiamo Ibrais Nici Pravan. Ho diciassette anni, nove mesi e ventisette giorni.
… Ho calcolato che fino a oggi ho perso quindicimilacentoquaranta ore della mia vita a scuola. Ho deciso di smettere di andarci un mese e mezzo fa.
Mio padre ha detto che finché starò in questa casa dovrò fare quello che dice lui.
…Nessuno ci pensa. Nessuno pensa che noi siamo il futuro di questo paese. Ci trattano come se non dovessimo mai crescere e così vorrebbero che crescessimo. Da soli, senza aiuto, comprensione, senza amore.
… Che speranze posso avere, figlio di genitori senza ambizioni, senza mezzi, senza sogni?

Sabrina Paravicini è nata a Morbegno (So) nel 1972. Attrice, scrittrice, sceneggiatrice, esordisce nel 1993 con il film Stefano Quantestorie di Marizio Nichetti, ma diventa popolare grazie alla fortunata serie televisiva Un medico in famiglia.
Come scrittrice ha pubblicato: Figli dell’albergo (1997), Capo Danno (1998) Il cerchio del destino (2004).

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Diciassette anni, nove mesi e ventisette giorni