EPUB protetto da Watermark

• Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno

Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!I grandi cambiamenti culturali che l’umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali ma sapientemente “fabbricati” dai Poteri Forti.Dopo il successo di Governo Globale, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla “rivoluzione culturale” degli anni ’60; dalla “nuova morale sessuale” all’ideologia di genere; dalla nascita dell’arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni “democratiche” nei paesi dell’est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della “nuova spiritualità” allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una “storia altra” dell’età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.Gli autoriEnrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva.Gianluca Marletta, vive e lavora a Roma come professore di Lettere e studioso di antropologia.

Gli utenti che comprano La Fabbrica della Manipolazione. E-book acquistano anche Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 Remix. E-book di Leo Lyon Zagami € 10.99
La Fabbrica della Manipolazione. E-book
Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 Remix. E-book