Ebook Guru di me stesso di Alberto Pomari edito da Anima Edizioni

ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Guru di me stesso

Ho scoperto nel tempo, di essere un alpinista del Sé, così, continuando ad andare in montagna fuori e dentro di me, sono diventato una guida alpina. La vetta? L’ho conosciuta in gioventù, un mattino d’amore per Me e per tutti e tutto ciò che mi circondava. Averne fatto esperienza, mi ha guidato per tutta la vita. Quello stesso giorno, sono ruzzolato giù dalla cima, oggi so che era necessario che accadesse, per consentirmi di divenire esperto dei sentieri d’avvicinamento e delle tecniche di scalata. Così, ecco, questo lavoro altro non è se non un manuale e un corso di alpinismo interiore.Possa questo mio scritto guidare anche Te versola grazia di ricordare Chi Sei e ispirare chi, come me, ha scelto di aiutare gli altri per essere d’aiuto a se stesso.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Guru di me stesso