Ebook La scuola da casa di Aa.vv. edito da IlSole24Ore Publishing and Digital

Protezione:
DRM Adobe

Descrizione Ebook La scuola da casa

Di fronte all'attuale emergenza, anche la scuola si trasforma e diventa digitale, permettendo agli studenti di proseguire il percorso formativo da remoto.
La guida de Il Sole 24 Ore, La scuola da Casa, è dedicata alla sfida dell'e-learning e della smart education, racconta le nuove soluzioni educative, le scuole che le applicano, le migliori piattaforme da utilizzare e molto altro.
Trasformare l'emergenza in un'opportunità.
È lo slogan che abbiamo sentito ripetere più spesso in questi giorni di scuole chiuse, lezioni sospese, ragazzi a casa e famiglie costrette a riorganizzare i tempi e gli spazi di vita e di lavoro a causa dell'epidemia di coronavirus.
L'ha coniato la ministra Lucia Azzolina per invitare le scuole a impegnarsi nella didattica a distanza, l'ha rilanciato il capo dei presidi e con lui molti dirigenti scolastici.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La scuola da casa