Ebook Marketing laterale di Philip Kotler, Fernando Trias De Bes, Walter Giorgio Scott edito da IlSole24Ore Publishing and Digital
Alta reperibilità

Ebook Marketing laterale

EAN:

9788863453270

Pagine:
177
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.03 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Marketing laterale

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del "pensiero laterale" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, l'infallibile Kotler con Trias de Bes, crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il "marketing laterale". Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing laterale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti