Ebook L'uomo, da vicino di AA. VV. edito da Il Prato

ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook L'uomo, da vicino

Vengono pubblicate in questo libro sei lezioni dedicate alle figure di Giordano Bruno e di Claude Lévi-Strauss, questa iniziativa editoriale si inserisce nell’ambito della quinta edizione del progetto “Avanguardia della tradizione. Attualità multidisciplinare dei classici”, che il Liceo “Giordano Bruno” di Mestre ha promosso, tra 2010 e 2011, con il Comune di Venezia e l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici. Autori degli interventi pubblicati nel libro sono: Ilaria Capua, virologa e veterinaria che dirige il Dipartimento di Scienze Biomediche Comparate dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie; Nuccio Ordine, docente di Letteratura italiana dell’Università della Calabria; Martin Rueff, dell’Università di Ginevra; Gilberto Sacerdoti, docente di Letteratura inglese all’Università degli Studi di Roma-tre; Giancarlo Scoditti, professore ordinario di Etnologia dell’Università di Urbino; Paolo Fabbri, docente di Semiotica dell'Arte e Letterature artistiche presso lo IUAV di Venezia.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook L'uomo, da vicino