Ebook Esercitazioni di comunicazione di Roberto Antonucci edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Esercitazioni di comunicazione

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.98 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Esercitazioni di comunicazione

Un sussidiario contiene gli elementi fondamentali di una materia di insegnamento ma soprattutto gli esercizi per fare pratica. Questo sussidiario è stato scritto per rispondere alla domanda principale che spesso fanno gli studenti di Comunicazione: "Ma come si fa praticamente un Piano di Comunicazione?". Esercitazioni di Comunicazione è organizzato in tre parti: Come si progetta un Piano di Comunicazione, in cui viene descritto il metodo per realizzare in undici passi il razionale di un Piano di Comunicazione; Come si sviluppa un Brief di Comunicazione, con dieci esercitazioni proposte agli studenti attraverso altrettanti brief di comunicazione; Le soluzioni proposte da un addetto ai lavori, in cui gli stessi dieci brief sono sviluppati dall'autore; gli studenti possono così confrontare le loro soluzioni con quelle proposte.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Esercitazioni di comunicazione