Ebook Cahier des verbes et exercices de conjugaison di Carolina Viola edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Cahier des verbes et exercices de conjugaison

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.35 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Cahier des verbes et exercices de conjugaison

Il presente volume è pensato per un pubblico italofono di principianti e può essere utilizzato sia in aula sia per un lavoro autonomo dello studente.
Nato da una esperienza più che ventennale di insegnamento universitario, questo Cahier propone un modo innovativo di insegnamento della coniugazione dei verbi francesi. L’autrice, prescindendo dalla classica suddivisione in tre “gruppi”, punta a sottolineare le analogie nella coniugazione evidenziando quei meccanismi ricorrenti e semplici che presiedono alla formazione dei tempi, con particolare attenzione nei confronti del presente indicativo.
Infine, per un ripasso in piena autonomia vi sono degli utili esercizi di coniugazione corredati dalle soluzioni.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Cahier des verbes et exercices de conjugaison