Ebook Sessuologia 2.0. Dieci anni di consulenza attraverso internet di Luana Marghi, Marco Pizzi edito da libreriauniversitaria.it
Alta reperibilità

Ebook Sessuologia 2.0. Dieci anni di consulenza attraverso internet

EAN:

9788862921374

Pagine:
202
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.00 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Sessuologia 2.0. Dieci anni di consulenza attraverso internet

Gli autori di questo volume riportano i risultati ottenuti mediante l’organizzazione di un sito di sessuologia on-line sul grado di informazione e disinformazione sessuale e sul rapporto degli italiani con il sesso. Il quadro che ne scaturisce dimostra che la sessualità non è vissuta in modo sereno e naturale ma rappresenta un nodo problematico della vita di ognuno di noi.
Il volume si presenta, quindi, come spunto di riflessione positivo e privo di imbarazzo e volgarizzazioni sulla sessualità rispondendo a molti dei quesiti che vengono posti nel loro sito. Quali sono i disturbi sessuali più diffusi? E i principali contraccettivi utilizzati? Quali sono gli aspetti psicologici che portano le persone a fare una certa scelta relazionale? Che cos’è la gelosia? Innamoramento e amore sono la stessa cosa? Che cosa chiedono le persone quando si rivolgono ad un sito di sessuologia? Esiste una vera cultura della sessualità? Perché i mass media usano così frequentemente doppi sensi e volgarità?

€ 14.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Sessuologia 2.0. Dieci anni di consulenza attraverso internet
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti