Ebook Principi di diritto pubblico di Arnaldo Miglino edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Principi di diritto pubblico

9788862920247

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
920.07 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Principi di diritto pubblico

Il volume offre una panoramica sui concetti fondamentali del diritto e sui principi del sistema del diritto pubblico, esponendo in modo chiaro ed esaustivo i concetti più rilevanti di questa disciplina. A completamento del volume si trova sia un riferimento, ormai ineludibile, al diritto internazionale e comunitario sia una breve trattazione sul diritto penale. Il testo si rivolge agli studenti di quei corsi di laurea triennali - scienze infermieristiche, scienze delle comunicazioni, ecc. - che devono affrontare l'esame sulle istituzioni del diritto pubblico, usufruendo di tempi e spazi didattici ristretti e che non consentono di utilizzare i testi concepiti per le facoltà giuridiche. Grazie a una struttura immediata e a uno stile discorsivo, il volume si presta a fornire un'informazione giuridica di base anche chi ne abbia necessità per ragioni professionali o per la propria cultura personale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Principi di diritto pubblico