€ 12.99
EPUB protetto da Watermark
PDF protetto da Watermark
Download immediato
Mamma papà vedo la Luce - Una esperienza oltre i confini della Vita. E-book

Mamma papà vedo la Luce - Una esperienza oltre i confini della Vita. E-book

di Evelyn Elsaesser-Valarino


Download immediato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Una ragazzina, dopo essersi ammalata gravemente di leucemia, acquista gradualmente consapevolezza di dover morire. Lungo questo percorso solitario, si scopre confortata e nutrita dalla speranza grazie alle sue conversazioni notturne con una “voce” di grande saggezza. Questi intimissimi scambi le offriranno una diversa prospettiva della morte, conducendola a considerare come possibile l’ipotesi della sopravvivenza della coscienza. Con l’aiuto degli insegnamenti trasmessi, la bimba sarà sottoposta a un processo accelerato di maturazione che la porteranno a liberarsi da ogni timore della morte.

L’esperienza della Dr.ssa Evelyn Elsaesser Valarino nel campo delle esperienze di pre-morte (NDE) ha ispirato questo stupefacente romanzo che potrà essere di grande aiuto sia per le persone affette da malattie terminali che per i loro cari che dovranno accompagnarli in questo passaggio e affrontare a loro volta il processo del lutto. Così come per tutte le persone che sono sensibili al senso definitivo del destino umano e desiderano riflettere su questo essenziale aspetto della vita.

L'edizione italiana è corredata da un approfondimento a carattere scientifico, sul fenomeno delle esperienze transpersonali legate alla morte, ovvero le esperienze di pre-morte (NDE), le visioni e le espansioni di coscienza allo stadio terminale della vita (NDA), e le esperienze di contatto spontaneo con i defunti (VSCD).