Ebook La scuola del potere di Adriano di Stazio edito da Davide Zedda Editore

Protezione:
Nessuna

Descrizione Ebook La scuola del potere

Adriano Di Stazio è nato il 21 settembre 1940 a Terracina (LT) dove risiede con la famiglia. Dodicenne era imbarcato come mozzo per la pesca costiera nel mar Tirreno, fino all'arruolamaento nel C.E.M.M. per la frequenza al corso 58-60 motoristi-meccanici, corso per motorista-meccanico di aereo ed elicottero. Ha navigato sulle navi della Marina militare per alcuni anni. Dopo il congedo ha lavorato 18 anni nella centrale e/nucleare di Latina e 3 anni quale Capo nucleo distribuzione b.t. (Enel). Trasferitosi in Spagna per motivi familiari, ha lavorato come agente di commercio per aziende spagnole con diversi soggiorni in Venezuela, Stati Uniti e altri Stati esteri. Negli ultimi anni ha viaggiato in varie regione del Sud Italia nel promuovere il fers/cee finanziamento opere pubbliche presso comuni, comunità montane e amm.ni provinciali. Le molte esperienze vissute in situazioni di lavoro e luoghi diversi l'autore le ha riversate nei suoi romanzi e definisce se stesso “scrittore della strada”. Ha pubblicato: IL LATITANTE Genesi Editrice; ILTRENO DELLA FORTUNA BookSprint Editore; IL POZZO DELL'INFAMIA La Riflessione; MARE MAGNUM La Riflessione.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena l'ebook sarà disponibile