Ebook L'urlo del silenzio di Riccardo sanna edito da Davide Zedda Editore

9788862119023

Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook L'urlo del silenzio

Pier Matteo Villa è un insegnante cinquantenne con una vita sociale scarsa. La sua esistenza, caratterizzata da solitudine e abitudini ripetitive, viene improvvisamente turbata da delle voci che percepisce ogni 27 del mese. Inizia un viaggio tra sogno e realtà, consapevolezza e incertezza, certezza e scetticismo: l’incontro con un amico di vecchia data, una rivelazione agghiacciante, un viaggio alla scoperta della verità. Le porte che Pier aveva chiuso si riaprono, con profondo dubbio e indecisione. La vita, fino a quel momento, gli aveva tolto il sorriso e adesso si trovava appeso a un filo, legato a una data di cui lui non era a conoscenza. Quel viaggio gli riconsegna un amico e allo stesso tempo gliene nega un altro. Un racconto che, dal 27-04-02, ripercorre l’anno di vita del protagonista elencando le vicende avvenute ogni 27 del mese, fino a giungere al fatidico giorno. Quel 27-04-03, sognato, immaginato, interpretato e vissuto arriverà come ogni cosa che si presenta alla vita: silenziosamente. Riccardo Sanna nasce a Carbonia il 15/01/1988 e risiede a Sant’Antioco. Diplomato al Liceo Scientifico Tecnologico E. Lussu, è attualmente studente universitario. Appassionato di sport e scrittura, amministra blog di approfondimento calcistico. foto di copertina di Jacopo Longu.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena l'ebook sarà disponibile