Ebook L’arroganza delle iris di Giada Messina Cuti edito da Vertigo Edizioni

Ebook L’arroganza delle iris

EAN:

9788862067584

Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook L’arroganza delle iris

Anonimo e insicuro, Carlo è talmente spaventato dall’idea di provare rimorso che evita di assumersi i rischi della vita, sperando che ciò gli risparmi sofferenze e delusioni. Fino a che, stanco di essere invisibile, sceglie di rinnegare ogni principio e di garantirsi il successo attraverso tradimenti e sotterfugi. Ma essere spregiudicati non è un mestiere per tutti: aggrovigliato in avvenimenti e segreti che si illude fino all’ultimo di controllare, con un eccentrico collega come unico alleato, affronterà uno strampalato ma autentico percorso di introspezione, per trovare il coraggio di rispondere alla fatidica domanda: davvero il fine giustifica i mezzi?

Con L’arroganza delle iris il lettore indaga sulle proprie debolezze insieme ai protagonisti, tra umorismo e commozione, tra partecipazione e rifiuto, fino all’inatteso, spiazzante finale.

Affascinata dal linguaggio in ogni sua espressione, Giada Messina Cuti ama leggere per sé e scrivere per gli altri.
Vive a Londra, la città che più di tutte sa offrire spunti per le sue passioni: lingue straniere, yoga e fotografia faunistica. Tutto questo, peraltro, senza dover uscire dalla tube.
Dal 2003 cura il blog di narrativa umoristica I gatti senz’altro si arrangerebbero.
Nel 2014 è autrice e voce narrante della fiaba digitale La strega Naailde e l’ospite elegante, prodotta con l’illustratore Ivan Annibali e finalista ai Cybils Awards 2015.
Nel 2018, compone parte dei testi per Il folle volo – Viaggio nel IV e XXVI Canto dell’inferno di Dante, spettacolo teatrale della Compagnia Teatrale Costellazione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti