Ebook I lavori del futuro di Sandro Mangiaterra, Carlo Carraro, Elena Crudo, Faculty Digital Accademia, Sara Giunta, Paolo Gubitta, Ludovico Fontana, Dario Montanaro, Alessandra Nava, Francesca Parviero edito da Corriere Imprese

Ebook I lavori del futuro

A cura di:
Luca Barbieri

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.00 Mb

Descrizione Ebook I lavori del futuro

Quali sono, dove nascono e soprattutto quali competenze richiedono. "I lavori del futuro", quarta guida di Corriere Imprese dopo "Diventare imprenditori innovativi", "Come aprire un negozio online (e avere successo)" e "Piccola Guida per Startupper", e' un libro destinato in primo luogo ai ragazzi delle scuole superiori e alle loro famiglie che devono orientarsi per le scelte legate al proprio futuro progessionale. Un viaggio nelle nuove professioni del digitale (ma non solo) che tenta di colmare quel gap tra formazione e mondo del lavoro reale. Scritto con la collaborazione di Digital Accademia, che ha riunito per Corriere Imprese una "crew" di professionisti, "I lavori del futuro" passa in rassegna le professioni di otto aree tematiche: Content curation; Video & new media; Social media marketing; Digital advertising; Seo and analytics; E-commerce; Design; Development. In piu' svela i piccoli segreti necessari a chiunque stia cercando un lavoro attraverso il web: come utilizzare al meglio Linkedin; quali piattaforme utilizzare; come comportarsi al colloquio di lavoro.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I lavori del futuro