Ebook Da acerbo a marcio... senza mai diventare maturo di Giuseppe Castagnolo edito da Seneca Edizioni

Ebook Da acerbo a marcio... senza mai diventare maturo

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Da acerbo a marcio... senza mai diventare maturo

Come un giovane “spensierato” studente diventa in fretta un adulto “felice”. Questo passaggio di status, Giuseppe Castagnolo lo descrive con grande autoironia nelle quarantadue “sequenze del film della sua vita” che compongono questa seconda fatica letteraria. È un libro che va letto tutto di un fiato, il linguaggio che utilizza, i vocaboli e le espressioni usati, nella loro straordinaria crudezza, evidenziano le esagerazioni dei comportamenti umani anche nelle cose più semplici del quotidiano. I rapporti di convivenza con i co-inquilini durante il periodo universitario, il suo rapporto con l’amore e le sue esperienze con le donne ed i loro comportamenti a volte “bizzarri”, l’analisi divertita della politica e dei suoi protagonisti, gli usi e le consuetudini della società, l’importanza della saggezza popolare, la gioia immensa di essere diventato all’improvviso papà. Nei vari episodi narrati della sua vita, si riflette come in uno specchio la vita di tanti esseri umani.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena l'ebook sarà disponibile