Ebook Future marketing leaders/3 di a cura di Marco Francesco Mazzù, Michele Costabile edito da LUISS University Press
Alta reperibilità

Ebook Future marketing leaders/3

EAN:

9788861054691

Pagine:
203
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Future marketing leaders/3

Attualmente, essere un Marketing Leader di successo significa avere la capacità di osservare con occhio critico un mondo in costante evoluzione, nel quale likes, follows e cookies sono diventate parte di ogni discussione per la formulazione di strategie commerciali vincenti. L’abilità di un leader sta nell’individuare, non solo prima dei suoi concorrenti, ma anche prima dei consumatori stessi, i trend che cattureranno l’attenzione di un pubblico sempre più esigente e volubile, connesso e consapevole. A sostegno di ciò, si rende ogni giorno più necessaria l’informazione “autentica, rilevante, affidabile, veritiera”: è solo attraverso lei che può essere decodificato l’oggi e disegnato il domani. Gli studenti frequentanti i corsi di laurea magistrale di Marketing e Management dell’Università Luiss Guido Carli hanno dunque accolto la sfida posta dai tempi contemporanei: fermarsi, osservare ed interpretare ciò che li circonda per raccontare le molteplici sfaccettature del Marketing.

€ 1.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Future marketing leaders/3
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti