Ebook Pubblicità, televisione e società di Alberoni Francesco edito da Armando Editore
Alta reperibilità

Ebook Pubblicità, televisione e società

EAN:

9788860818898

Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
134.85 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Pubblicità, televisione e società

Il volume raccoglie due saggi sugli anni del “miracolo economico” della comunicazione televisiva, tracciando uno spaccato sulla vita italiana di quel tempo. Partendo dagli indici di correlazione tra numero di abbonati alla Rai e i voti delle elezioni del 1955 e del 1963, spiega come il potere esercitato da un partito politico di maggioranza sul vertice di un potente mezzo di comunicazione non si traduca in un vantaggio elettorale. Da queste pagine si ricava un quadro complesso: i media, portano verso una spinta alla secolarizzazione, sostituendo i modelli della tradizione con quelli della contemporaneità.

€ 5.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Pubblicità, televisione e società
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti