Ebook Come vagoni di un treno di Giuliana Apicella edito da Aletti Editore

Ebook Come vagoni di un treno

Protezione:
Watermark

Trama Ebook Come vagoni di un treno

La voce narrante femminile è rapita da dialoghi vivaci di passeggeri a lei sconosciuti, con i quali condivide il vagone di un treno che corre lungo un tratto della penisola italiana. Apparizioni di altri personaggi intrattengono il viaggio quieto della protagonista, suggerendo nuovi spunti di riflessione. Giuliana Apicella è nata a Roma nel 1962. Psicologa e psicoterapeuta, ha collaborato con la prima cattedra di Psicologia Clinica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; è stata docente ai corsi per Terapisti della Riabilitazione dell’Ospedale “Carlo Forlanini” e ai corsi di aggiornamento e formazione promossi dal Ministero della Pubblica Istruzione, docente di Psicologia e Responsabile dell’area nei Corsi Biennali di Specializzazione Polivalente per Insegnanti di Sostegno organizzati dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Vive e lavora a Roma, dove svolge l’attività di psicoterapeuta.

Prodotto momentaneamente non disponibile