Ebook Il Canto e il Pane di Umberto Mori edito da Aletti Editore

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Il Canto e il Pane

Umberto Mori è nato a Roma nel 1965, città dove vive e lavora attualmente. A 12 anni ha iniziato lo studio della fisarmonica tradizionale, a 19 dopo il conseguimento del Diploma di Maturità Tecnica, si è iscritto al Conservatorio di Musica “Licinio Refice” di Frosinone, dove nel 1991 ha conseguito il Compimento Superiore di Clarinetto (Laurea di I livello) . Nel 2003, ha conseguito a pieni voti il Diploma della Scuola Superiore di Perfezionamento Musicale ad indirizzo Didattico (autorizzato dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta Formazione Artistica e Musicale, 2a Laurea di I livello), presso l’Istituto Musicale Pareggiato “Gaetano Braga” di Teramo, discutendo una Tesi su Johannes Brahms. Nel 2006, ha conseguito la Laurea di II livello in Discipline Musicali indirizzo Interpretativo-Compositivo, presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Braga” di Teramo, discutendo una Tesi sulla fisarmonica. Votazione: 110/lode 110. Svolge intensa attività didattico-divulgativa, interessandosi anche di poesia, letteratura, teatro e cinema.

Prodotto momentaneamente non disponibile