Ebook L'amore non conosce confini di Luigi Cavallo edito da Aletti Editore

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook L'amore non conosce confini

Evelina e Franz si incontrano alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale. Fin dai primi istanti nasce tra loro un legame così forte che li spinge a superare qualsiasi barriera: nulla potrà separarli, né la sottile rete metallica che divide i due Istituti superiori da loro frequentati, né la differenza di nazionalità, lingua, cultura, ideologia politica... neppure la guerra, con le sue tragiche conseguenze. Le loro anime sapranno levarsi oltre ogni confine e restare unite per l’eternità. Luigi Cavallo è nato a Porto S. Giorgio (AP) il 08 aprile 1923. Ha iniziato gli studi frequentando il liceo classico, all’Università di Napoli ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettrotecnica e successivamente, a Roma, la specializzazione in Ingegneria Mineraria. Nominato ispettore, ha controllato le condizioni di sicurezza di miniere e cave. Congedatosi, ha insegnato per alcuni anni nelle scuole medie superiori le discipline tecniche. Come hobby ha dipinto alcuni quadri a pastello, a olio su tela e vari collage, nel contempo ha scritto anche alcuni romanzi.

Prodotto momentaneamente non disponibile