Ebook Storia facile per la classe terza di Scataglini Carlo edito da Edizioni Centro Studi Erickson

Ebook Storia facile per la classe terza

Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
10.33 Mb

Descrizione Ebook Storia facile per la classe terza

Apprendere la storia non è mai stato così facile! Assieme a Bartolo potrai scoprire l'origine della Terra e la Preistoria.Viaggiare nel tempoAscoltare o leggere una storia è una cosa meravigliosa e anche divertente. Così anche la Storia, quella che si studia a scuola, può essere interessante e divertente allo stesso modo. Il volume Storia facile per la classe terza presenta diversi materiali a colori dedicati al programma di storia del terzo anno della scuola primaria studiati per accompagnare i bambini alla scoperta della storia viaggiando nel tempo.I contenutiIn una nuova veste, con grafica e illustrazioni a colori, vengono proposti i principali contenuti del curricolo ministeriale, attraverso testi semplificati e adattati per tre livelli di complessità sugli argomenti chiave di ogni classe. Per facilitare la comprensione e la memorizzazione da parte di alunni con disabilità, disturbi o difficoltà di apprendimento, ogni brano è inoltre corredato di evidenziazioni e glossari e proposto con una serie di accorgimenti grafici che agevolano la lettura (font di adeguate dimensioni, ampie spaziature).Consigliato aIl volume è utile per tutti gli alunni del terzo anno di scuola primaria per integrare i materiali dei libri di testo in adozione, ma anche per il recupero e il sostegno degli alunni con difficoltà.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Storia facile per la classe terza