PDF protetto da Watermark

• Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
I libri-gioco per esercitarsi in grammatica alla scuola primariaRisolvendo cruciverba, crucipuzzle e molti altri divertenti giochi enigmistici i bambini aiuteranno Sam Grammaticus e il suo fido collaboratore Chi-hua-hua Cheng negli intriganti casi investigativi che li vedono impegnati e allo stesso tempo saranno coinvolti nell'analisi e nella riflessione sulla lingua e sulle sue strutture.Il libro fa parte della serie I mini gialli della grammatica, volumi a livello di complessità crescente, per un approfondimento progressivo dei contenuti grammaticali. In linea con il programma della scuola primaria, ma svincolati da un criterio strettamente legato alla classe, possono essere utili anche per il recupero e il potenziamento e proposti in contesti differenziati.