Ebook Imparo con i lapbook - Inglese - Classe terza di Gottardi Giuditta, Gottardi Ginevra edito da Edizioni Centro Studi Erickson

Ebook Imparo con i lapbook - Inglese - Classe terza

9788859022091

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Imparo con i lapbook - Inglese - Classe terza

Per memorizzare i vocaboli e le strutture di una nuova lingua niente è più efficace della tecnica del learning by doing (imparare facendo). Creare dei lapbook (colorando, ritagliando, incollando e completando tutti i materiali che li compongono) può quindi aiutare i bambini ad apprendere le lingue straniere in modo più veloce e motivante.Questo volume è dedicato nello specifico all’apprendimento di alcuni argomenti classici del programma di inglese della terza classe della scuola primaria.Raccoglie tutte le indicazioni e i materiali per permettere ai bambini di costruire in autonomia 4 lapbook di tipologie diverse sugli argomenti principali del curricolo della materia:• Introducing myself• My house and my town• A school day• In English class I learn about...

Prodotto momentaneamente non disponibile