Ebook Orizzonte inclusione. Idee e temi da vent'anni di scuola inclusiva di Ianes Dario, Canevaro Andrea edito da Edizioni Centro Studi Erickson

Ebook Orizzonte inclusione. Idee e temi da vent'anni di scuola inclusiva

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.53 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Orizzonte inclusione. Idee e temi da vent'anni di scuola inclusiva

Dieci edizioni di Convegni Erickson, venti anni di cammino insieme: dal 1997 a oggi abbiamo percorso una strada lunga e stimolante, dalla Legge quadro sulla disabilità alla Legge 170 sui DSA, fino alla recente normativa sui Bisogni Educativi Speciali, passando per l’affermazione della visione biopsicosociale ICF-OMS. Il libro festeggia questi venti anni con una selezione di alcune delle voci che hanno segnato più a fondo la storia dell’integrazione scolastica, e che tracciano la linea da seguire verso il nostro orizzonte: Orizzonte inclusione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Orizzonte inclusione. Idee e temi da vent'anni di scuola inclusiva