Ebook La mossa del capo di Cat Schield, Andrea Laurence edito da HarperCollins Italia
Alta reperibilità

Ebook La mossa del capo

EAN:

9788858995402

Pagine:
320
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.13 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook La mossa del capo

2 ROMANZI IN 1

LA RUOTA DELLA SEDUZIONE di Cat Schield
Un colpo di fortuna al casinò di Las Vegas permette a Missy Ward di cambiare la propria vita. Con un abito da sirena e un cocktail in mano è facile diventare sensuale e spregiudicata, al punto che decide di proporre al suo capo, l'affascinante milionario Sebastian Case, una scommessa ad alto tasso di seduzione. Lui ama vincere e non esita ad accettare. Un'ultima puntata deciderà la loro sorte: nero, lei tornerà la Missy di sempre. Rosso, Sebastian dovrà trascorrere con lei un'intera notte di passione.

SEDUCENTI BUGIE di Andrea Laurence
Quel che accade in ascensore, resta in ascensore. Ecco cosa pensa Liam Crowe, magnate dei media, mentre bacia con struggente desiderio Francesca Orr, la sua più fidata collaboratrice. Ma da quell'improvvisa passione non può scaturire nulla di buono. La loro rete televisiva, l'ANS, è già nell'occhio del ciclone e uno scandalo interno può solo aggravare la situazione. A meno che Francesca non accetti di mettere in atto una piccola recita a beneficio dell'opinione pubblica. Quel che serve è una festa, un anello di fidanzamento e una prova generale in camera da letto.

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La mossa del capo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Una lettura non troppo pesanteDi C. ROSALINDA-28 giugno 2019

In questo libro due storie d'amore romantiche, divertenti, ma un po' troppo stringate. In entrambe un capo affascinante che per un motivo o per altro si accorge di avere al proprio fianco la donna che cercava o che non sapeva di volere. Spero che ci siano dei seguiti, perché alcuni personaggi e vicende non hanno avuto una conclusione.