Ebook Siete giunti a destinazione di Ingo Schulze edito da Zoom Feltrinelli

Dimensione:
2.15 Mb

Descrizione Ebook Siete giunti a destinazione

Si può amare l'Italia e non aver mai pensato di visitare la Sicilia? Per Ingo Schulze sognare l'Italia voleva dire Roma, Napoli, Amalfi. Poi, un matrimonio lo costringe sull'isola in cui ogni metro quadro cela un pezzetto di storia dell'umanità, e ogni paesaggio, ogni monumento, ogni dettaglio non visto diviene una perdita rimpianta. La colpa è del tempo, ma soprattutto di uno scadente navigatore satellitare, ribattezzato Pum Pum dalle sue figlie.Un viaggio all'insegna del superamento delle impressioni superficiali: sia sulla brulla terra di Sicilia che su Idris, il misterioso gestore della villa albergo in cui risiedono per le vacanze. Tratto da “Arance e angeli” pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 47528.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Siete giunti a destinazione