Ebook Winston, il gatto investigatore di Frauke Scheunemann edito da Feltrinelli Editore

Ebook Winston, il gatto investigatore

Traduttore:
Valentina Daniele

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
348.16 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Winston, il gatto investigatore

Kira e i suoi due compagni di scuola Pauli e Tom sono ormai inseparabili (grazie a Winston) e Winston ha finalmente un gruppo di amici a quattro zampe: Odette, Spike e Caramel, i tre gatti del cortile. La scuola di Kira ha deciso di organizzare una settimana dedicata al teatro, in previsione di una produzione del "Gatto con gli Stivali". Kira è entusiasta del progetto e vorrebbe interpretare il protagonista, ma viene messa da parte dalla gang di Leonie (che ha ottenuto di essere la regista) e il ruolo viene assegnato a Emilia. Dopo qualche giorno di prove i genitori di Emilia avvertono la scuola che la figlia è malata, ma quando Tom, Pauli e Kira vanno a trovarla per portarle gli aggiornamenti delle lezioni e dei compiti, non riesce a vederla perché la madre della ragazza, con un’aria stravolta, li liquida in fretta sulla porta. Sarà l’intervento di Winston a svelare il mistero: Emilia è stata rapita. E toccherà alla banda di amici, tre umani e tre gatti, scoprire cosa è accaduto e salvare la compagna.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Winston, il gatto investigatore