Ebook Il montacarichi (Nero Rizzoli) di Dard Frédéric edito da Rizzoli
Alta reperibilità

Ebook Il montacarichi (Nero Rizzoli)

Editore:

Rizzoli

EAN:

9788858697474

Pagine:
144
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
555.24 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il montacarichi (Nero Rizzoli)

NERO RIZZOLI È LA BUSSOLA DEL NOIR FIRMATA RIZZOLI.

All'interno di un cortile parigino adibito a legatoria, un montacarichi conduce all'appartamento di Madame Dravet. A qualche strada da lì, una sera di Natale dei primi anni Sessanta, Albert Herbin, appena uscito di prigione, è solo al tavolo di un rinomato ristorante della città. Qui i suoi occhi incontrano la signora Dravet, che siede insieme alla figlia.
La donna è bellissima. In maniera del tutto imprevedibile e altrettanto efficace, l'uomo riesce ad accompagnare a casa la donna, che infine lo invita a prendere il montacarichi con lei per un ultimo bicchiere nel suo appartamento. È lì, al secondo piano di questo stabile per metà abitazione e per metà fabbrica, dove l'attrazione tra i due sembra essere destinata a concludersi sul comodo divano del salotto di Madame, che Albert si troverà avvinto a fatti concitati, legato al destino della signora Dravet, coinvolto in una conturbante vicenda.
Noir francese allo stato puro, Il montacarichi è una gemma del genere, un bianco e nero nitido con una femme fatale irresistibile.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il montacarichi (Nero Rizzoli)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti